Logo

Tenta il suicidio a 20 anni

Convinta dai carabinieri ad abbandonare il folle intento

Momenti di grande apprensione si sono vissuti ieri nei pressi della stazione ferroviaria di Ariano Irpino, dove una giovane donna ha mostrato intenti suicidi, avvicinandosi ai binari.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, insieme al personale del 118.

La ragazza, dopo un acceso litigio con i familiari, avrebbe manifestato la volontà di togliersi la vita.

I Carabinieri, avvisati della situazione, sono accorsi presso la stazione, dove hanno cercato di persuadere la ventenne ad allontanarsi dai binari.

Dopo diversi minuti di dialogo, sono riusciti a convincerla a desistere e ad affidarsi alle cure del personale sanitario.

Per garantire la sicurezza, il traffico ferroviario è stato temporaneamente interrotto e un treno è stato fatto fermare in stazione.

Una volta conclusa l’operazione di soccorso, il convoglio ha ripreso il suo viaggio senza ulteriori ritardi.

I Carabinieri, con il loro intervento, hanno evitato una tragedia, dimostrando ancora una volta l’importanza della presenza e della rapidità d’azione delle Forze dell’Ordine in situazioni di emergenza.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Scontro tra due auto, una donna resta bloccata

Nella tarda serata di ieri 25 novembre, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti nel territorio del comune di Monteforte Irpino, in via Taverna Campanile alla frazione Alvanella, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici