Logo

Prosegue la rassegna: "Parole e musica in cortile. Afflato napoletano" con FLO

Giovedì 6 luglio alle ore 20,00 il cortile di Palazzo Vallelonga farà da scenario a Canzoni di saleun ammaliante connubio di musica e parole, canti e racconti.

Flo, con attitudine da vera cantastorie, ci porterà per mano attraverso le storie di una terra bagnata dal mare, misteriosa e affascinante, con le canzoni che ha scritto negli anni e i classici della nostra tradizione.

Cantautrice, autrice e attrice di teatro, la partenopea Flo è un’imprevedibile entertainer e una raffinata cantastorie.  Un' artista che seduce grazie ad una vocalità viscerale e performance ricche di ritmo, racconto, ritualità: un affascinante equilibrio tra l’estasi, la malinconia e la teatralità tipiche del Sud Italia.

Canzoni di sale è il secondo appuntamento della rassegna "Parole e musica in cortile. Afflato napoletano" organizzata in occasione dei 135 anni della nostra Banca.

Ad ingresso libero fino ad esaurimento dei 200 posti disponibili, la rassegna mette in scena gioielli della produzione musicale e letteraria del nostro Sud. 

Con questa rassegna vogliamo condividere il patrimonio artistico e culturale con il territorio e le persone a cui siamo legati promuovendo iniziative che possano valorizzare le nostre radici e la nostra terra.

Vi aspettiamo!

Info: relazioniesterne@bcp.it

Seguiteci su LinkedIn!

www.bcp.it

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


La Basilica di Santa Caterina di Galatina

A cura di Manuela Moschin Il Salento, terra dalle vivaci sfumature e dai profumi inebrianti, che al tramonto si tinge di arancio, custodisce preziosi tesori, tra cui la celebre Basilica di Santa Caterina d’Alessandria, esempio di [...]

"Concorso di idee”

Sarà presentato Lunedi 28 ottobre alle ore 19,00 presso la mediateca comunale Alda Merini in Via Trento il “concorso di idee” per la valorizzazione e l’emersione di nuove attività profit e no profit proposte[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici