Logo

Valva (Sa). Il castello della paura - v edizione "Nel nome del Sangue"

Il 31 ottobre, al Castello di “Villa d’Ayala-Valva” di Valva (Sa) si alzerà il sipario su “Il Castello della Paura – Nel Nome del Sangue”, quinta edizione dello spettacolo teatrale itinerante a tema Horror targato “Il Demiurgo”. Dal 2012, ormai, Il Demiurgo racconta l’orrore e la follia attraverso il teatro. E lo fa con schemi recitativi particolari e spiazzanti, in ambientazioni uniche. Ogni edizione ha storie diverse, tematiche diverse e castelli diversi in cui viene rappresentata.

A Valva andrà in scena  lo stesso titolo  portato in scena con successo al castello d’Aquino di Grottaminarda lo scorso maggio: quattro storie, tutte rigorosamente vissute “Nel  Nome del Sangue”, prenderanno corpo di fronte al pubblico:  un viaggio nell’incubo e nel terrore che racconterà storie nuove e avvincenti incentrate sul sangue, la morte e l’orrore. Il titolo dello spettacolo è una vera e propria manifestazione d’intenti: coscienze messe a nudo, passioni svelate, avventure inquietanti e intricate, l’amore e la morte, la miseria e l’orrore, la passione che accende vite distorte e complesse, l’oscurità che inghiotte personaggi oscuri e malvagi.

Ma i "mostri" rappresentati, seppure estremi, saranno decisamente umani: in fondo si tratterà di un viaggio che verrà compiuto non solo nelle sale del Castello di “Villa d’Ayala-Valva”, ma anche nelle nostre coscienze e nei nostri cuori, nelle nostre paure più torbide, nelle nostre malcelate meschinità. Il tutto… nel nome del sangue!

I gruppi partiranno 30 minuti e verranno condotti da attori lungo il percorso assistendo a uno spettacolo dalla durata di circa un’ora.

L'evento si terrà anche in caso di pioggia; è previsto un biglietto di ingresso e sono disponibili sconti prevendita e comitiva, per ulteriori informazioni non esitate a contattarci. Prenotando si potranno fare ZERO minuti di fila e usufruire di sconti e promozioni.

 

Per informazioni e prenotazioni

3278340763 - 3313169215  /  info@ildemiurgo.com

http://www.ildemiurgo.com

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


“Cristmas Carols"

L’Accademia Ateneo Alea, diretta dal soprano Lucia Gaeta del Teatro San Carlo di Napoli, lunedì 30 dicembre, alle 18,30, presenta il concerto “Christmas Carols”, presso la Chiesa di San Ciro, con la partecipazione [...]

Un viaggio nell'anima e nella famiglia

La Compagnia La Puteca degli Attori presenta “Dietro un fantasma”, scritto e diretto da Marco Reggiani. L’imperdibile spettacolo teatrale andrà in scena al Teatro Arbostella “Gino Esposito” di Salerno n[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici