Logo

Valva (sa) Sabato 3 e domenica 4 ottobre 2015 Il Demiurgo”, in occasione della I edizione della manifestazione "Rievochi..amo" presenta "Al tempo dei Valva -Ayala"

All'interno della suggestiva cornice della "Villa d'Ayala-Valva" di Valva (Sa) “Il Demiurgo”, in occasione della I edizione della manifestazione "Rievochi..amo" presenta "Al tempo dei Valva -Ayala", un suggestivo spettacolo itinerante nel quale le performance recitative si fonderanno con momenti di danza e spettacolari duelli a cura della “Compagnia d'arme la rosa e la spada”: un viaggio a ritroso nel tempo, volto a riscoprire le storie di uomini e donne che, nei secoli, hanno segnato i destini di Valva.

Per la prima volta, dopo 35 anni, verranno aperti nuovi ambienti e presentati al pubblico: due nuove sale arricchiranno il percorso che viene solitamente mostrato.

La manifestazione, che è realizzato col patrocinio morale del Comune di Valva (SA), si avvale della collaborazione del gruppo Amico, delle associazioni Proloco e Gozlinus, dei cittadini e dei commercianti di Valva.

L'accesso al parco della villa è gratuito, così come la visita al centro storico  in cui è allocato il mercato di antichi sapori e mestieri, saranno servite le tradizionali pietanze valvesi; inoltre, gratuito sarà anche l'accesso alle ex cantine s.m.o.m dove è allestita la mostra fotografica "Fate Presto" a cura di Mimmo Jodice.
Lo spettacolo curato da “IL Demiurgo”, nelle sale interne della villa, si terrà a partire dalle ore 18.00 , con ingressi ogni 45 minuti, al prezzo di 5 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni CHIAMA il 3278340763 o scrivi a info@ildemiurgo.com

 

 

Il Demiurgo

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


“Cristmas Carols"

L’Accademia Ateneo Alea, diretta dal soprano Lucia Gaeta del Teatro San Carlo di Napoli, lunedì 30 dicembre, alle 18,30, presenta il concerto “Christmas Carols”, presso la Chiesa di San Ciro, con la partecipazione [...]

Un viaggio nell'anima e nella famiglia

La Compagnia La Puteca degli Attori presenta “Dietro un fantasma”, scritto e diretto da Marco Reggiani. L’imperdibile spettacolo teatrale andrà in scena al Teatro Arbostella “Gino Esposito” di Salerno n[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici