Logo

Prisco (Ministero dell'Interno): "Chi non condanna la violenza sta coi violenti"

 Dichiarazione del Sottosegretario al Ministero dell'Interno Prisco
"Ancora una volta la violenza inaudita di gruppi antagonisti ha colpito le nostre Forze dell'ordine. Oggi a Torino abbiamo assistito con sdegno a scene intollerabili di aggressione contro chi è chiamato a garantire la nostra sicurezza. È ora di dire basta a questi facinorosi travestiti da pacifisti. Esprimo solidarietà agli agenti contusi e auspico una unanime presa di posizione da parte di tutte le forze politiche: chi non condanna apertamente questi fatti di violenza sta, di fatto, dalla parte dei violenti. La violenza deliberata non ha niente a che fare con la libertà di manifestare il dissenso, che è proprio ciò che le Forze di polizia garantiscono. Chi colpisce un agente di polizia, colpisce lo Stato”.

 
 
E' quanto afferma il sottosegretario all'Interno Emanuele Prisco, commentando le aggressioni alle forze dell'ordine nel capoluogo piemontese. 
 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


“Senza soldi non si va da nessuna parte”

Le politiche annunciate sulla sicurezza e sul rinnovo dei contratti economici da parte del governo verso le forze di Polizia, annunciano per l’ennesima volta, un esiguo aumento pari a qualche centinaia di euro forse anche meno e ques[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici