Logo

#Woman & Other Neet Lab.

Venerdì 25 Ottobre 2024 la presentazione dei Partner e delle azioni del progetto

Il progetto  che vede il Comune di Sala Consilina Ente Capofila del partenariato costituito dall’A.P.S. Avalon, dell’E.T.S.  Socrates,  di  IOC’Entro Assocom, dell’A.P.S. I Ragazzi di San Rocco, dell’A.S.D. Pro Sala F.C. e  della QS & Partners di V. Quagliano & C. S.n.c. è co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’A.N.C.I. a valere sull’avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali di emersione e riattivazione dei giovani NEET – Link! Connettiamo i Giovani al futuro.

 

Sono previsti gli interventi del Sindaco del Comune di Sala Consilina Domenico Cartolano, dell’Assessore al commercio, rigenerazione urbana e patrimonio Amedeo De Maio (nella foto) e del Dirigente dell’area tecnica Attilio De Nigris .

 

L’iter attuativo delle azioni e degli obiettivi strategici del progetto saranno illustrate dal  R.U.P. Giovanni Pugliese e da Vincenzo Quagliano amministratore della QS & Partners Snc,  ideatori del progetto #Woman & Other Neet Lab e della rete dei Partner.

 

Previsti inoltre gli interventi dei referenti delle strutture Partner A.P.S. Avalon, E.T.S.  Socrates,   IOC’Entro Assocom, A.P.S. I Ragazzi di San Rocco e A.S.D. Pro Sala F.C. che illustreranno il loro ruolo e le competenza che metteranno in campo nonché i tempi di attuazione, i destinatari delle attività e l’ambito territoriale di attuazione delle azioni pianificate.

 

L’incontro è rivolto prioritariamente a Donne, Giovani e Immigrati; è prevista altresì il coinvolgimento delle  Associazioni, delle Imprese, degli Enti , delle Istituzioni, delle Scuole, degli Stakeholders e deli Cittadini del Vallo di Diano che a vario titolo sono impegnati per lo sviluppo economico, sociale  ed occupazionale delle Aree Interne del Vallo di Diano.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Sustainability Award 2024

Riduzione degli impatti ambientali diretti e indiretti attraverso progetti di compensazione ecologica; azioni a tutela della parità di genere e lotta alle diseguaglianze; modelli di governance trasparenti e aperti al contributo atti[...]

"Natalità imprese, Irpinia 81^ in Italia"

“I dati di aperture e chiusure delle imprese in Irpinia nel III trimestre di quest'anno consegnano un quadro complicato, non senza qualche segnale cautamente positivo in alcuni settori produttivi, ma il tasso di crescita colloca il t[...]

School of management

Un programma di formazione avanzato capace di fornire le competenze necessarie a prendere decisioni strategiche nelle aree finanziarie di aziende e istituzioni. Dalla partnership tra Stoà, l’Istituto di Studi per la Direz[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici