Logo

Viola il divieto di avvicinamento: arrestato un 52enne

Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un uomo ritenuto responsabile di violazioni del “Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”.

È accaduto questa mattina a Scampitella.

Una pattuglia, durante un servizio di perlustrazione, ha individuato e fermato l’uomo nei pressi di uno dei luoghi a lui interdetti con provvedimento emesso dal Tribunale di Benevento.

La violazione, scoperta dai militari dell’Arma, ha comportato l’arresto in flagranza del 52enne, già noto alle Forze dell’Ordine.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai Carabinieri, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Controlli intensificati nel fine settimana

Durante il fine settimana appena trascorso, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, in linea con le direttive impartite dal Prefetto di Avellino, Dott.ssa Rossana Riflesso ha proseguito l’attività di prevenzio[...]

46enne trovato senza vita in una tenda

A Conza della Campania (AV), dopo la segnalazione al "112", sul lato nord della riva della diga di Conza, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 46 anni, risultato or[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici